News

Benvenuti al "CS D".

venerdì 18 marzo 2016

Lettera del presidente Roberto Vanzillotta

Lettera di ringraziamento ad Atleti,  Tecnici, Dirigenti e Genitori.

E’ finita la stagione invernale 2016. 
Un grazie a tutti quelli che sono stati protagonisti in pista o nei cross e a quelli che hanno permesso tutto questo. Mi riferisco agli Atleti, ma anche  ai tanti che non sempre ricompensiamo con un grazie e sono gli allenatori dei nostri ragazzi, gli stessi genitori che accompagnano alle gare e sostengono le loro fatiche condividendone gioie e delusioni, i parecchi dirigenti che con la loro passione ci aiutano in questa attività sportiva. 
Una società sportiva è un insieme di tante persone che mosse da un interesse comune per “l’Atletica Leggera” prestano la loro opera rendendosi utili senza nessun fine economico o ambizione personale. 
Io come Presidente spero di aver creato con i miei collaboratori un luogo ideale per meglio praticare questo nostro bellissimo sport. Avere una struttura come la nostra è una vera fortuna e questo è un doveroso ringraziamento che va dato all’Amministrazione Comunale e principalmente al sindaco Monica Chittò e all’Assessore allo Sport Andrea Rivolta
Migliorare i risultati e l’organizzazione non è facile, ma è il nostro obiettivo da sempre e spero che lo si possa fare anche in futuro. Non tutte le famiglie e  atleti conoscono i nostri dirigenti e i nostri allenatori se non di vista e spesso qualche atleta non conosce il suo compagno. 
Io vorrei presentare a tutti: famiglie e ragazzi le persone che hanno una funzione di collaborazione con la nostra società.

Il presidente Roberto Vanzillotta, il suo vice Lucchi Gianfranco che è anche Consigliere Regionale, il segretario Costa Giancarlo, il dirigente Fabrizio Rigamonti, il giardiniere Daniele Pantaleone, merito suo se questo impianto è da “pollice verde”. Lode ad Angela se il nostro centro è pulito come una casa. La custodia è affidata a Giuseppe, il nostro fisioterapista si chiama Dario, il  magazziniere risponde al nome di Zeno. Per la parte tecnica: il settore velocità è diviso fra Elena e Marco, per il mezzofondo il responsabile è Gian Piero, il settore marcia è affidato ad Alessandro e Angelo, il settore giovanile dagli esordienti fino alla categoria allievi è il regno di Chiara, Dario, Fabio, Davide e Mattia, l’ostacolista Davide Redaelli è seguito dal padre Roberto e il Presidente allena la saltatrice in alto Teresa. Un bel gruppo. Sarà compito del segretario Giancarlo presentare tutte queste persone con una foto di riconoscimento. Grazie per l’attenzione e in bocca al lupo per le prossime gare estive.