News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 27 giugno 2016

Geas Atletica: Gare Outdoor 2016


E’ iniziata la stagione estiva 2016 del Geas Atletica.
Fine settimana a Rieti per i Campionati Italiani Assoluti. 
In gare per i nostri colori: Teresa Rossi nel salto in alto, Davide Redaelli iscritto nei 110 Hs e Daniele Todisco impegnato nei 10 km. di marcia su strada. 
I risultati sono stati buoni 4° posto con rammarico per una misura inferiore alle sue potenzialità per Teresa. Purtroppo la pioggia è incominciata a cadere in forma copiosa proprio quando Teresa provava il 1.83. Allagando tutta la pedana non ha permesso a tutte le saltatrici un risultato migliore. Resta la certezza  della sicurezza e della pulizia del gesto dimostrato da Teresa in questa importante manifestazione ed è la conferma della crescita notevole di Teresa in quest’ultimo periodo. A presto sono sicuro avrà modo di migliorare il suo primato. 
Semifinale per Davide una gara disturbata da un forte vento contrario, una partenza poco reattiva e un ritmo gara mai trovato. Daniele ha portato a termine con un buon tempo la sua gara, una sola proposta. Vuoi dire che finalmente possiamo passare un periodo in pace? Il suo 7° posto a pochi secondi dal quinto lo ripaga dei suoi sforzi. Bravo Daniele.
   
RISULTATI
SALTO IN ALTO DONNE

Teresa               Rossi                      1.80


110 HS. UOMINI
Davide Felice   Redaelli              14”82


10 KM. MARCIA UOMINI
Daniele             Todisco               43”41