News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 29 gennaio 2018

Prime gare stagione 2018

RISULTATI
Saronno 27 GENNAIO
60 Hs
Davide Felice   Redaelli           8”20


Bergamo 28 GENNAIO
60 PIANI
Carlo                 Tominetti         7”46
Laura Rita         Besana            7”77
Martina             Brioschi            8”38
Laura                 Ligas               8”46

SALTO IN ALTO
Teresa Maria       Rossi               1.78


Samolaco 28 GENNAIO
Cross Cadette
Simona                Rossi                  


Fine settimana con i Campionati Regionali Assoluti. 

Cominciando da Saronno, secondo posto sui 60 Hs per Davide Redaelli. Il titolo resta in famiglia perché se lo aggiudica il fratello Carlo. Sembra un’annata positiva per i nostri ostacolisti delle barrire alte. Da tutta Italia ci giungono buoni risultati e per Davide l’entrata in finale si fa sempre più difficile. Come dice il proverbio la speranza è l’ultima a morire. Credici Davide! 

Si migliora dall’ultima uscita sui 60 piani la nostra velocista principe Laura Besana autrice di una buona batteria corsa in 7”77. Purtroppo Laura è alla presa con piccolo fastidio, speriamo che in settimana possa risolvere i suoi problemi fisici. 
Migliora il suo personale sempre sui 60 Martina Brioschi. 

Vince il titolo, l’ennesimo nel salto in alto Teresa Rossi. Gara impeccabile fino a 1.78 poi tre errori di cui il secondo tentativo a 1.82 che sa di beffa per la nostra brava saltatrice. Anche in questa occasione Teresa dimostra di valere misure superiori. 

Per finire a Samolaco in provincia di Sondrio nella prova regionale di cross della categoria cadette grande gara della nostra atleta Simona Rossi che con una bella rimonta veniva premiata con la quinta posizione finale e seconda del suo anno. Questa prova è la conferma del valore di Simona dopo il cross del “Campaccio”.  

SIMONA ROSSI IN AZIONE AL CROSS DI SAMOLACO

SIMONA ROSSI SECONDA SUL PODIO