News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 19 febbraio 2018

RISULTATI
Ancona 17 FEBBRAIO
Campionati Italiani Assoluti
60 Hs

Davide Felice  Redaelli      8”22        12°

SALTO IN ALTO

Teresa Maria   Rossi            1.75        4°

Bergamo 17 FEBBRAIO
60 PIANI

Martina        Maestroni          8”18
Martina        Brioschi             8”34
Laura           Ligas                  8”46

Visano 18 FEBBRAIO
Campionati Regionali Cross Cadette

Simona         Rossi                   
SIMONA ROSSI AL CENTRO DELLA FOTO


Ultimo fine settimana per la stagione Indoor con i Campionati Italiani Assoluti. 
Due nostri rappresentanti in gara: nei 60 Hs Davide Redaelli e nel salto in alto femminile Teresa Rossi. 
La partenza non proprio “felice” come il suo secondo nome, non ha permesso a Davide di essere competitivo fin dall’attacco del primo ostacolo, alla fine il tempo ne ha risentito e l’accesso alla finale è sfumata. Non abbatterti e lavora ancora con più impegno. Fino a 1.75, fatti alla prima prova illudevano Teresa che il terzo posto fosse alla sua portata, ma tre errori alla misura successiva di 1.79 la penalizzano. Peccato perché mai come quest’anno il podio era accessibile. Conoscendo Teresa fra una settimana riprenderà gli allenamenti ancora con più determinazione. In bocca al lupo per la stagione all’aperto. 
A Bergamo erano in gara tre velociste di Elena Sordelli: Martina Maestroni, Laura Ligas e Martina Brioschi. Leggero miglioramento del personale per Martina Brioschi. 
Domenica dedicata al cross: il Campionato Regionale Cadette in quel di Visano (Bs) e il cross per tutti con tappa a Seveso. A Visano per noi Simona Rossi che con una splendida gara in rimonta giungeva settima a pochi secondi  dalla vincitrice. Adesso due gare importanti attendono Simona: la fase Regionale degli studenteschi e il Campionato Italiano categoria Cadette a Gubbio. Siamo sicuri che la “bimba” saprà farsi valere in entrambe le manifestazioni. 
A Seveso erano in gara nove nostre atlete e 5 atleti. Si sono tutti ben comportati e in particolare: Rebecca Borgonovo, Ludovica Pinna, Valerio Trezzi, Arianna Vischioni e Amy Soliani. Ecco comunque tutti i nostri piazzamenti.


Anno 2009 femminile 18° posto per Giulia Ghidoli e 24° per Gabriella Diacon. Anno 2009 maschile 8° posto per Valerio Trezzi. Anno 2008 femminile 9° posto per Arianna Vischioni, 10° posto per Amy Soliani, 37° per Sveva Cernezzi e 41° per Benedetta Frigerio. Anno 2008 maschile 58° posto per Aleksandar Saponja. Anno 2007 femminile 5° posto per Rebecca Borgonovo e 8° posto per Ludovica Pinna. Anno 2007 maschile: 23° posto per Riccardo Zacchetti, 27° posto per Amir Rouissi e 36° posto per Matteo Frigerio. Nella categoria ragazze 31° posto per Giulia Minafra. Appuntamento per la giornata conclusiva di questa manifestazione a Lissone domenica 25 febbraio.